Outdoor Live Media
Il mercato dell’Out of Home sta diventando protagonista di una rivoluzione digitale. La possibilità di integrare insieme i dati e la convergenza con tecnologie mobile, stanno portando ad una crescita degli schermi digitali con l’uscita di campagne sempre più coinvolgenti per l’utente.
La caratteristica che distingue il Digital Out of Home, rispetto al Traditional Out of Home, è l’utilizzo dei dati in tempo reale per comunicare un messaggio in maniera personalizzata offrendo esperienze sempre più immersive e integrate.
CONTEXTUAL ADVERTISING
Grazie all’utilizzo di dati real time il digital out of home permette di erogare contenuti specifici e interessanti a potenziali clienti basandosi ad esempio sul momento della giornata, sulla stagione, sul tempo, sui risultati di un evento sportivo e altro ancora, attraverso formati dinamici e automatizzati.
L’automazione e la digitalizzazione dell’OOH porta con sé anche il vantaggio di poter gestire, grazie alla semplicità di intervento sul contenuto di uno schermo led, programmabile da remoto, diversi soggetti creativi all’interno della stessa campagna creando uno storytelling dinamico e coinvolgente.
Le nostre divisioni









Invia la tua richiesta
Contatti
Indirizzo:
- Via Galileo Galilei, 12/14, 10079 Mappano (TO)
E-mail:
Nostro sito web:
Customer care:
- Contattaci per una consulenza di comunicazione
- 011 22 25 8