Home / OLM

Outdoor Live Media

Il mercato dell’Out of Home sta diventando protagonista di una rivoluzione digitale. La possibilità di integrare insieme i dati e la convergenza con tecnologie mobile, stanno portando ad una crescita degli schermi digitali con l’uscita di campagne sempre più coinvolgenti per l’utente.

La caratteristica che distingue il  Digital Out of Home, rispetto al Traditional Out of Home, è l’utilizzo dei dati in tempo reale per comunicare un messaggio in maniera personalizzata offrendo esperienze sempre più immersive e integrate.

CONTEXTUAL ADVERTISING

Grazie all’utilizzo di dati real time il digital out of home permette di erogare contenuti specifici e interessanti a potenziali clienti basandosi ad esempio sul momento della giornata, sulla stagione, sul tempo, sui risultati di un evento sportivo e altro ancora, attraverso formati dinamici e automatizzati.

L’automazione e la digitalizzazione dell’OOH porta con sé anche il vantaggio di poter gestire, grazie alla semplicità di intervento sul contenuto di uno schermo led, programmabile da remoto, diversi soggetti creativi all’interno della stessa campagna creando uno storytelling dinamico e coinvolgente.

Le nostre divisioni

<a href="/urban-adv" class="title-link"> URBAN ADV /<i>Arredo Urbano</i></a><br><hr class="thumb-hr">
Gli impianti URBAN ADV sono presenti nei centri urbani, quindi visibili da pedoni e automobilisti, in particolare alle fermate dell’ autobus.
<a href="/street-sign" class="title-link"> STREET SIGN /<i>Cartellonistica</i></a><br><hr class="thumb-hr">
Il cartello risponde all’esigenza di copertura del territorio affiancata alla possibilità di fornire indicazioni: immagine e funzionalità contemporaneamente.
<a href="/billboard" class="title-link"> BILLBOARD </a><br><hr class="thumb-hr">
Billboard è la nostra linea di poster affissionali: grandi formati collocati nei punti strategici delle principali città.
<a href="/bridge" class="title-link"> BRIDGE </a><br><hr class="thumb-hr">
Bridge è la linea di prodotti legata alla convenzione con RFI per l’utilizzo degli spazi pubblicitari sopra e intorno ai cavalcavia ferroviari sulle maggiori direttrici di traffico.
<a href="/mediapole" class="title-link">  MEDIAPOLE </a><br><hr class="thumb-hr">
Il progetto mediapole nasce dalla collaborazione con Enel Sole, un’idea che mette la pubblica illuminazione al servizio della comunicazione.
<a href="/on-the-go" class="title-link"> ON THE GO /<i>Camion Vela</i></a><br><hr class="thumb-hr">
Pianificabile esclusivamente in temporanea su tutto il territorio nazionale, aiuta ad ottimizzare la visibilità offrendo un servizio pubblicitario dinamico ed incisivo.
<a href="/supermall" class="title-link"> SUPERMALL </a><br><hr class="thumb-hr">
Supermall è la divisione di Avip Italia specializzata nell’acquisizione e commercializzazione di spazi pubblicitari all’interno della GDO e dei centri commerciali.
<a href="/door-to-door" class="title-link"> DOOR2DOOR /<i>Distribuzione</i></a><br><hr class="thumb-hr">
Un modo per comunicare dinamico e personalizzato a seconda delle esigenze del cliente.
<a href="/shop-up" class="title-link"> SHOP UP</a><br><hr class="thumb-hr">
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Case History

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

Log in as an administrator and view the Instagram Feed settings page for more details.

Invia la tua richiesta

Contatti

Indirizzo:
E-mail:
Nostro sito web:
Customer care: