Digital urban ADV

Completata la prima parte dei lavori di trasformazione degli spazi sulle pensiline di Torino in schermi digitali ad alta risoluzione. Disponibile ad oggi un circuito di 15 spazi in posizioni selezionate: davanti alla stazione ferroviaria di Porta Susa, nella storica Piazza Solferino, nella centrale Piazza Statuto e in altri punti esclusivi. Gli schermi di dimensione 97*160 cm circa saranno attivi h24 e ospiteranno le pubblicità degli inserzionisti ma anche messaggi di pubblica utilità trasmessi da GTT e dal Comune di Torino.

Un ulteriore passo verso il mondo del digitale nel quale Avip Italia ha esordito nel 2019 con l’implementazione all’interno della già ampia gamma di prodotti, dei grandi schermi led posizionati nelle aree di maggior prestigio di Milano e nella stazione sciistica di Corvara, nelle Dolomiti.

“E’ un momento importante per noi – spiega Monica Bossuto, Managing Director di Avip Italia –  siamo sul mercato dell’out of home da oltre cinquant’anni, la nostra azienda ha radici nell’esterna tradizionale: cartelli stradali e arredo urbano in ogni parte d’Italia. Stiamo affrontando nuove sfide: il mondo dei centri commerciali, della GDO, poi il digital a Milano ed oggi, con orgoglio, siamo felici di aver portato il digital alle fermate dei mezzi pubblici nella nostra città: Torino.”

Avip Italia. Spazio alla tua idea.