Cavalcavia
Spazi di grandi dimensioni e di notevole impatto visivo presenti in 265 località italiane collocati sulle principali arterie di traffico urbano ed extraurbano, pianificabili per raggiungere la massima visibilità con esposizione permanente e, nella maggior parte delle posizioni, la possibilità di vendere lo spazio in temporanea con cambi immagine per poter effettuare campagne di prodotto. Spazi adatti a creatività originali e specifiche.
Formato: diverso a seconda della posizione

Domination
[Bridge]
Mediapole
[Mediapole]

Le nostre divisioni

Gli impianti URBAN ADV sono presenti nei centri urbani, quindi visibili da pedoni e automobilisti, in particolare alle fermate dell’ autobus.

Il cartello risponde all’esigenza di copertura del territorio affiancata alla possibilità di fornire indicazioni: immagine e funzionalità contemporaneamente.

Billboard è la nostra linea di poster affissionali: grandi formati collocati nei punti strategici delle principali città.

Il progetto mediapole nasce dalla collaborazione con Enel Sole, un’idea che mette la pubblica illuminazione al servizio della comunicazione.

Pianificabile esclusivamente in temporanea su tutto il territorio nazionale, aiuta ad ottimizzare la visibilità offrendo un servizio pubblicitario dinamico ed incisivo.

Supermall è la divisione di Avip Italia specializzata nell’acquisizione e commercializzazione di spazi pubblicitari all’interno della GDO e dei centri commerciali.

Il Digital Out of Home rappresenta una quota crescente del settore grazie alla continua evoluzione tecnologica, molto apprezzata dai nostri clienti, che garantisce un’estrema flessibilità della comunicazione.

Un modo per comunicare dinamico e personalizzato a seconda delle esigenze del cliente.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Invia la tua richiesta
Contatti
Indirizzo:
- Via Galileo Galilei, 12/14, 10079 Mappano (TO)
E-mail:
Nostro sito web:
Customer care:
- Contattaci per una consulenza di comunicazione
- 011 22 25 8